Sistemazione alberghiera

La Segreteria ha messo a disposizione dei partecipanti un sistema dedicato di prenotazione alberghiera per il soggiorno durante l’evento.
Cliccando al seguente link www.florencecongressbooking.com si verrà indirizzati alla piattaforma on-line del Firenze Convention & Visitors Bureau, dove sarà possibile prenotare l’hotel ad una tariffa scontata di almeno il 5% rispetto alle tariffe on-line e senza costi aggiuntivi di prenotazione.
Qualora vi fossero incongruenze o tariffe migliori su altri portali on-line, preghiamo cortesemente di darne comunicazione tramite email alla Segreteria Organzzativa (si prega scrivere a info@aicfirenze2018.it, che provvederà ad effettuare i dovuti controlli con le strutture alberghiere.

Sarà possibile scegliere la struttura alberghiera in base alla categoria, oppure tramite mappa e distanza dalla sede congressuale.

Il codice da inserire nel portale per usfruire dello sconto e procedere con la prenotazione è: AIC18

Sarà, inoltre, possibile scaricare QUI la Congress Card, una speciale 'carta servizi' personalizzata, con sconti e promozioni, valida per l'intero soggiorno a Firenze durante il Convegno AIC Firenze 2018.

 

ISTRUZIONI PER PRENOTARE UNA CAMERA:

Collegarsi al www.florencecongressbooking.com e cliccare sulla scritta 'BOOK YOUR ROOM', poi si aprirà la pagina in cui inserire il codice sconto AIC18 (alla voce: "Are you coming for a conference?").